Descrizione
VERSIONI ed OPTIONALS
I motori più frequentemente utilizzati: Iveco, Deautz, John Deere, Lombardini, Volvo accoppiati con le migliori pompe presenti sul mercato e di fabbricazione italiana: Caprari, Rovatti, Varisco.
Le dotazioni possibili, variabili in base al modello, possono essere: avviamento elettrico, interfaccia GSM, tettuccio, protezioni laterali, bandiera porta aspirazione con verricello, serbatoio maggiorato, pompa adescamento manuale ed automatico, illuminazione zona lavoro, barre luci, insonorizzazione.
Naturalmente sono disponibili tutti gli accessori per il corretto collegamento del gruppo motopompa alla linea di distribuzione dell’acqua: succhieruole, valvole di fondo, valvole di pescaggio autopulenti, tubazioni rigide e flessibili per aspirazione e mandata, valvole di ritegno, valvole di sicurezza, ecc.
CONTROLLI ELETTRONICI
La gestione del ciclo di lavoro del gruppo motopompa può essere in toto delegato ad un modulo elettronico di comando dell’attività irrigua. Funzioni possibili sono: totale protezione del motore da anomalie o malfunzionamenti, controllo delle variazioni di pressione e portata dell’acqua ed adattamento della resa idrica del gruppo motopompa, arresto dell’irrigazione per mancanza di acqua o completamento lavoro da parte della macchina irrigatrice, gestione funzionalità motopompa in remoto tramite modulo GSM
Diagramma prestazioni
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.